Corso annuale Csen: "Operatore Massaggio Ayurvedico"

Corso annuale Csen per la qualifica di "Operatore Massaggio Ayurvedico".

Il corso è aperto ai soli Soci.
Il corso, frequentabile come singola annualità, fa parte del biennio di formazione del Settore Olistico Nazionale Csen che dà accesso al Diploma Nazionale di "Operatore Ayurveda Tradizionale".

Gli Operatori che hanno frequentato con profitto il biennio possono richiedere l'iscrizione al Registro professionale degli Operatori DBN (Discipline Bio-Naturali), sezione "Tecniche Manunali Ayurvediche" della Regione Lombardia - visibile su tutto il territorio nazionale.

La quota di partecipazione annuale al corso è di 1.400€., che il Socio corrisponderà in più rate: 400 ad Iscrizione (la formalizza), 200€./mese per i 5 mesi successivi, da ottobre a febbraio.
In caso di superamento dell'esame di fine corso, l'allievo potrà farsi rilasciare da Csen, sostenendone il costo: il Diploma di primo anno (Operatore Massaggio Ayurvedico) o quello di secondo anno (Operatore Ayurveda Tradizionale), a seconda dell'annualità cui si è iscritto.

Informazioni di dettaglio sul corso, sulle date e sulle quote di partecipazione sono presenti nella locandina, nel programma, nel calendario e nel regolamento allegati.

namaste _/|\_
OM AYSy

1718-ayu-01jpg

1718-ayu-01calendariojpg

1718-ayu-01programmajpg
1718-ayu-01programma2jpgRegolamento per i Soci partecipanti al Corso:
https://www.dropbox.com/s/vxfrtq3trsmlc1t/1718-AYU-01%20Regolamento.pdf