Disclaimer

Tutte le tecniche praticate e i corsi formativi proposti da questa Associazione sono da intendersi né a finalità terapeutiche, né a finalità estetiche o professionali, ma sono finalizzate a promuovere una maggiore conoscenza dello Yoga, Ayurveda e discipline correlate ed favorire il corretto mantenimento del benessere psicofisico della persona nella sua totalità.

Questa Associazione si esprime principalmente nell’ambito delle DBN, “Discipline Olistiche del Benessere” proponendo tra l'altro anche percorsi formativi, con linee guida condivisibili con altre Associazioni.

Questa Associazione non proporrà alcuna tecnica che voglia sostituirsi in alcun modo a pratiche mediche o psicanalitiche di alcun genere, come disciplinato anche dalla recente pubblicazione della Legge 14.01.2013 n° 4 , G.U. del 26.01.2013, e dalle precedenti Leggi nazionali e regionali in materia.

Questa associazione aderisce al Regolamento ed al Codice Deontologico del Settore Olistico Nazionale Csen.

Le informazioni presenti in questo sito riflettono il nostro personale pensiero, quindi non lo riteniamo assoluto e imprescindibile. Invitiamo sempre a vagliare quanto riportato nelle pagine web, secondo le personali inclinazioni e con razionalità, dal momento che nessuno è chiamato ad accettare in modo incondizionato, e con semplicità, ciò che è riportato.

Questa Associazione ed il suo Presidente declinano ogni responsabilità per un uso improprio delle informazioni presenti nel sito e sottolineano: che esse sono di natura generale e a scopo puramente divulgativo; che non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico abilitato (cioè un laureato in medicina abilitato alla professione), o, nei casi specifici, di altri operatori sanitari (odontoiatri, infermieri, farmacisti, fisioterapisti, psicoterapeuti, psicologi, e così via).

Decliniamo, altresì, ogni responsabilità qualora gli argomenti trattati possano ledere, in qualunque modo, la sensibilità ed i valori dei visitatori.

Questo sito non intende violare l'altrui diritto di copyright.

Se, accidentalmente, fosse stato utilizzato materiale protetto da copyright, si prega di comunicarcelo all’indirizzo e-mail info@aysy.it provvederemo quanto prima a sanare la mancanza.

Gli autori del sito desiderano dichiarare che non hanno alcuna responsabilità circa i contenuti dei collegamenti (link) presenti che rimandano ad altri siti e che non hanno alcuna intenzione di entrare in contrasto con l’altrui pensiero ma di poter esercitare il diritto di manifestare il proprio come sancito dalla Costituzione Italiana all’articolo 21: «Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione».